Re[2]: [Erlug] caricare un modulo

To: "dragonlair@xxxxxxxxx" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] caricare un modulo
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 6 May 2004 14:17:01 +0200
Hello dragonlair,
Thursday, May 6, 2004, 12:46:04 PM, you wrote:

dli> quindi e1000 e' un alias per tutti e 5 i device e considerando che eth0 e'
dli> comunque sempre in funzione, anche se non uso eth1 comunque non posso
scaricare
dli> il modulo e1000.
dli> Come posso allora fare riferimento al modulo di eth1? So che non si puo'
fare
dli> modprobe -r eth1, ma allora cosa uso al suo posto?

Non  puoi. un modulo, quando "gestisce" 5 interfacce, non viene caricato 5
volte, ma una sola per tutte e 5 le interfacce. Quindi non hai nessun modo
per scaricarlo se anche una sola delle interfacce e` in uso.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   Esclusione completa dei transienti