Re: [Erlug] ma porc l'audio del kernel 2.6.5

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] ma porc l'audio del kernel 2.6.5
From: Titanicus <mem6927@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 5 May 2004 01:20:24 +0200
In data Wed, 5 May 2004 01:02:35 +0200 Daniele Palumbo
<rocco@xxxxxxxxxxxxxxxx> ha scritto:

> i pacchetti installati sono gli stessi?

gqmpeg (che qui va a busso, finisce una canzone - però muto - in una
decina di secondi, mentre sul portatile esegue correttamente) e totem:
entrambi da repository debian sarge ufficiale

> c'è per caso artsd running?

niente demoni, nè artsd, nè esd
il pc è quello, e il desktop è lo stesso, così come i programmi
all'avvio; solo i kernel cambiano: kernel 2.4.24 funzia; kernel 2.6.5
nisba

> alsa o oss?

nessuno di questi

> perché usi schede audio del cavolo?

mi è arrivata integrata nella la scheda madre!
io non la volevo, ma adesso non c'è una scheda madre senza sk.audio e
sk.rete!

Tit.