[Erlug] X su mandrake e video proiettore

To: erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] X su mandrake e video proiettore
From: Federico Calboli <fcalboli@xxxxxxxxxxxxx>
Date: 04 May 2004 13:57:50 +0100
Vorrei chiedervi come faccio ad usare un proiettore powerpoint (o come
cacchio si chiama quella roba) com un dell altitude 840 con Mandrake 9.1

Il quibus e` che quando collego il video out, mi vede tutto fino al
login di KDE, poi nulla. Se faccio <Ctrl> <Alt> <F1> per andare su shell
secca la vede, per cui e` un problema di X. Ho provato a cambiare la
risoluzione, ma non c'e` pippa... Varie prove con <Fn> e altro sono
miseramente fallite.

Any idea?

Grazie e ciao,

Fede