Re: [Erlug] Problema date

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Problema date
From: Marco Feletti <m.feletti@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 02 May 2004 18:51:52 +0200
E' un prob abbastanza incasinato da spiegare, mi occorre uno strumento
che mi backuppi solo i files di una creati da una certa data e successivamente modificati, ma solo fino ad una certa ora e una certa data quelli successivi van scartati
pax ce la fa, ma avrei bisogno di qualcosa (??) o da implementare
da zero, oppure sapere se c'e' qualcosa in giro, e' un mese che cerco.

Marco Feletti