Re: [Erlug] Sarge avec le autosarca

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Sarge avec le autosarca
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 1 May 2004 12:36:41 +0200
On Sat, 1 May 2004 11:45:50 +0200
Andrea Zonato <andrea.zonato@xxxxxx> wrote:

> apt-get -s remove pacchetto
>
> si può fare anche con kpackage comunque

aptitude +
apt-get -s remove

è troppo scomodo perchè il DB è condiviso e prima devi uscire da
aptitude e poi vedere cosa ti rimuove.

aptitude è comodo perchè divide i pacchetti per categorie.

Devo imparare a usarlo meglio evidentemente, perchè mi sembra strano
non si possa ottenere all'interno di aptitude un risultato simile a
apt-get -s remove

Volevo seccare xfree86-common ma ho bisogno di imagemagick che dipende
da X via libwmf...

Alternative a imagemagick? ovvero qualche cosa scriptabile per
conversione, crop, resize, rotazione immagini?