Re: [Erlug] Difficile che Sarge venga rilasciata quest'anno

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Difficile che Sarge venga rilasciata quest'anno
From: Titanicus <mem6927@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 30 Apr 2004 21:56:21 +0200
In data Fri, 30 Apr 2004 20:45:10 +0200 Andrea Zonato
<andrea.zonato@xxxxxx> ha scritto:

> ma al momento l'installazione e configurazione è un grosso scoglio.
> non sarà colpa di linux in se, ma comunque è un problema che
> bisognerebbe risolvere

in questo momento ho finito di installare giFT e relativi programmi, tutto
pacchettizzato.
ho sputato veleno per trovare un'informazione del piffero.
Poi ripenso al fatto che vada su FastTrack di kazaa... e capisco perché la
gente preferisce uindous... secondo voi ci mettono lo stesso buttidiveleno
per installare il client di kazaa sotto uindous? eh!

Tit.