Re: [Erlug] Difficile che Sarge venga rilasciata quest'anno

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Difficile che Sarge venga rilasciata quest'anno
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 30 Apr 2004 21:48:44 +0200
On Fri, 30 Apr 2004 19:22:13 +0200
Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx> wrote:

> Mi spiego anche io. Non e` *obbligatorio* che _tutti_ abbiano linux,
> eh.

si... ma mica gli fa male eh! Non è nemmeno obbligatorio che uno
cerchi di mettere in sicurezza la sua macchina Windows prima di
metterla in rete... però apprezzerei eh!

> Perche` ancora non funziona:

La tua non è esperienza... è vecchiaia.
Almeno in questo caso ;)

> caso 2. L'hw sotto questa piattaforma (la i386) fa talmente merda,

agree

> Ho sempre detestato (cordialmente si intende), queste frasi. Che si
> tengano windows. Ma vorrei vedere se fosse un po` meno facile
> "rubare" software, se questo non sarebbe uno sforzo "accettabile".

agree

> Mi piacerebbe che qualcuno rispondesse alla domanda "perche` non
> c'e` e dove c'e` succhia".

E` la vecchiaia!

Su queste cose capisco la politica di FreeBSD... se lo HW succhia noi
non lo supportiamo. Forse è portata un po' all'estremo... forse no e
sono solo in pochi... però è la vecchiaia.

La situazione non è affatto così drammatica ed è in via di
miglioramento... sei solo tu che hai ancora gli incubi.