Re: [Erlug] kMenu

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] kMenu
From: Andrea Zonato <andrea.zonato@xxxxxx>
Date: Thu, 29 Apr 2004 21:14:47 +0200
Alle 02:07, giovedì 29 aprile 2004, Federico Calboli ha scritto:

> vorrei chiederevi... il mio kmenu non mostra piu` il menu` "Debian"
> in Sid, dopo apt-get upgrade... any ideas?

si, si chiama unstable per qualcosa :-)
comunque i file dei menu stanno in
~/.kde/share/applnk (personali)
/usr/share/applnk (globali)
vedi se in uno dei due ti è rimasto il menu di debian

alla peggio se ti ricordi cosa ci andava dentro, lo puoi creare ex-novo
con kmenuedit

perso per perso puoi provare a lanciare KAPPfinder, ma dubito che ti
ricrei il menu tale e quale a quello precedente

ciao
--
Andrea
Davvero si possono mandare fax con un apparecchio fax? ma i fogli