Re: [Erlug] Difficile che Sarge venga rilasciata quest'anno

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Difficile che Sarge venga rilasciata quest'anno
From: Andrea Zonato <andrea.zonato@xxxxxx>
Date: Thu, 29 Apr 2004 20:29:36 +0200
Alle 17:34, mercoledì 28 aprile 2004, Maurizio Lemmo - Tannoiser ha
scritto:

> Oltreche si dimentica sempre un _banale_ problema: io _so_ se il mio
> hw e` supportato.

ma tu sei un sistemista co i controca**i, io e i miei amici no :-))
io in qualche maniera mi arrangio lo stesso, i miei amici no

tanto per fare un esempio, per configurare la scheda audio integrata
(via82xx) persi più di qualche settimana
di contro le knoppix la riconoscono e configurano al volo
evidentemente discover sapeva che fare, mentre io no

se anche l'installer di debian mi beccasse le conf al volo non mi
lamenterei di certo, anzi

> [*]
> voi = chi lamenta l'esigenza di un installer
> auto-sarca-detect-caffettoso, come "la vera cosa che manca".

diciamo che aiuterebbe

ciao
--
Andrea