Re: Re[6]: [Erlug] Difficile che Sarge venga rilasciata quest'anno

To: erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: Re[6]: [Erlug] Difficile che Sarge venga rilasciata quest'anno
From: Federico Calboli <fcalboli@xxxxxxxxxxxxx>
Date: 29 Apr 2004 16:58:04 +0100
On Thu, 2004-04-29 at 15:01, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
> Non si tratta di _togliere_ supporto. Si tratta di _DIFFERENZIARE_. E`
> chiara la differenza? i firmware proprietari sono _un problema_ e
> attualmente, una violazione della gpl.
> Anche nel kernel di linus. Tant'e` che i lklm si cerca di trovare
> soluzioni.

Da quando il GPL e` diventato il Verbo?

prima di grigliarmi mi spieghereste perche`, per esempio, un
modulo/software/cippa sotto licenza BSD non andrebbe bene (ammesso che
non vada bene)? e se il modulo e` freely redistributable ma non GPL ne
BSD?
Inquiring minds wanna know...

Fede

Federico C. F. Calboli