Re: [Erlug] [ot] ma comunque...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [ot] ma comunque...
From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 29 Apr 2004 15:01:36 +0200
On Wed, Apr 28, 2004 at 11:51:14AM +0200, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
> * mercoledì 28 aprile 2004, alle 09:13, Ivan Sergio Borgonovo scrive:

> due casi: hai googlato, lo guardi anche tu.
>
> cmq, la scimmia in questione dice: 13 episodi in 3 serate.
>
> Welcome to thunderdome.

io avevo capito che si trattava di Buffy, anche senza averlo mai visto.
Conoscendoti almeno un po`, IMHO era comprensibile.
Mi pare che anche la signature di quella mail fosse relativa a Buffy.

--
L'intolleranza e' l'ultima difesa dell'insicuro.

Bye by Vlad/Nick

- do not send me files with .exe,.pif,.scr,.bat or .com extension ! -
- emails  containing  such  attachments  are automatically  deleted -