Re: [Erlug] Anip?!?!

To: Filippo Biondi <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Anip?!?!
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 29 Apr 2004 10:39:02 +0200
Hello Filippo,
Thursday, April 29, 2004, 10:26:44 AM, you wrote:

FB> Qualcuno conosce questa Associazione Nazionale Informatici
FB> Professionisti??
FB> http://www.alboinformatici.com

FB> Idee??...Commenti??...

[disclaimer: ho le palle girate anche oggi]

Boh? Sembra il tentativo "privato", cioe` non avvallato da una legge dello
stato,  di organizzare un albo cosi` come ce ne sono tanti per tanti altri
lavori,  con  la  speranza  da  parte  di  chi  lo  organizza di diventare
schifosamente  ricco, e di chi ci partecipa di attaccarsi addosso un'altra
"patacca" da far valere nel suo curriculum.

A  mio  avviso  e`  una  cosa  stupida, perche` non misura la qualita` del
lavoro degli associati, ma solo quanto hanno pagato per avere la tessera.

Un  domani che fosse obbligatorio per legge, ovviamente pagherei per poter
lavorare.  Ma  finche`  non  lo  e`, e finche` posso vendere il mio lavoro
senza avere quella tessera, non mi sento spinto a pagare.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   Gli elettricisti hanno cercato di fare il popcorn sul trasformatore di
  media tensione