Re: [Erlug] mysql limit [OT]

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] mysql limit [OT]
From: "Paolo Sinigaglia" <sini@xxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 28 Apr 2004 21:17:17 +0200
> btw ho gia' googlato a sufficenza e non ho trovato molto,altrimenti non
> romperei in lista..

non voglio sollevare guerre di religione ma...
Sei sicuro che sia possibile?
Mi spiego meglio: quando ho cominciato ad interessarmi a rdbms sotto linux
ho passato alcuni giorni a cercare in giro su internet opinioni il piu'
possibile imparziali sulle prestazioni dei due oggetti piu' interessanti:
mysql e pgsql.
L'impressione che mi sono fatto (*) era che mysql fosse piu' leggero e
accessibile ma pgsql piu' completo e scalabile. Alla luce di questo, non mi
meraviglierebbe affatto scoprire che il limite in questione e' "hardcoded".

(*) parlo di diversi anni fa (3, 4?) quindi nel frattempo potrebbe essere
cambiato anche tutto.

aps