Re: Re[4]: [Erlug] Difficile che Sarge venga rilasciata quest'anno

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Re[4]: [Erlug] Difficile che Sarge venga rilasciata quest'anno
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 28 Apr 2004 19:51:52 +0200
* mercoledì 28 aprile 2004, alle 19:40, Fabio Muzzi scrive:
> Se  alla  fine  riescono  a  lasciarmi  la  mia invidia(*), il mio chipset
> ultramoderno,  la  mia  NIC  gigabit, e tutto rispettando in pieno il loro
> concetto  di "free", io sono felice e loro anche, e il mondo ci sorride di
> piu`.  Se  invece  alla  fine  per installare un driver devo uscire pazzo,
> anche se apprezzo i sani principi di Debian, magari sul momento smadonno e
> mi guadagno altri 400 anni di inferno... e mi dispiacerebbe un po`.

Ma, giocoso e rubicondo amico mio, e` proprio per permettere di avere la
tua invidia, il tuo chipset, ecc, che bisogna _aspettare_. Perche` e`
possibile, _ma facendo come dice il debian social contract_ inserire
software non-free, senza problemi. Ma deve essere _distinto_. Perche` tu
possa avere quello che chiedi, il _prezzo_ e` che sarge ritardi il
release. Perche` sarge venga rilasciata ora, bisognerebbe castrare la
distro, _o_ ignorare il SC.

Eventualmente, si puo` joinare il debian group, e contribuire allo
sviluppo, cosi`, magari, 6 mesi, diventano 4.

Hai visto che avevi scritto senza leggere? Sei proprio tu che dovresti
essere contento di questo "ritardo".

E invece che hai fatto? Shame on you.

> (*)E io resto crinodotato. PRRRRRT!

INVIDIA|INVIDIA!

:)

If God had meant us to compute securely, He'd have given us more prime numbers!