Re: [Erlug] Concetti banali

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Concetti banali
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 28 Apr 2004 13:28:12 +0200
* mercoledì 28 aprile 2004, alle 12:30, Ivan Risi scrive:
> Dimenticavo... ma debian come si comporta con i sorgenti? Mi spiego: se non
> trovo un prog in pacchetti deb ma sorgenti, come lo disinstallo?

Non. Ovvero valgono le altre considerazioni (e valgono per tutte le
distribuzioni). _Ma_ l'ipotesi e` un po` piu` remota: debian stable ha
piu` di 8000 pacchetti, e unstable addirittura oltre i 13000.
*Nessun'altra* distribuzione ha a disposizione un repository _ufficiale_
di tale proporzione.

Secondo me, a testare 8000 pacchetti, ti annoi prima tu.

Buffy: "We just need to find out what was in 314."
(body drops from above)
Adam: "Me."
        --Buffy the Vampire Slayer: Goodbye Iowa