Re: [Erlug] Concetti banali

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Concetti banali
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 28 Apr 2004 13:24:04 +0200
* mercoledì 28 aprile 2004, alle 12:28, Ivan Risi scrive:
> Ma allora non capisco: perché gli slackers sono così contenti?
> E' una domanda ingenua, eh!

Non c'e` una risposta omogenea. Dipende.

Molti, tipo Joker, hanno iniziato su slack e li sono rimasti. Oramai la
conoscono come le loro tasche. E non hanno mai avuto esigenza di
amministrare piu` che la loro macchina. (e fa differenza).

Ma chiedi a Joker quante volte ha re-installato.

Alcuni perche` fa "cool" (un po` come usare gentoo). Ognuno decide cosa
fa cool, e cosa lo fa sentire hacker. Io non trovo cool scrivere make, e
vedere uno schermo che scorre, sara` che l'ho _dovuto_ fare per un
pezzo.

Altri ancora per altri motivi. Non che sia cosi` importante. E`
importante che tu possa avere queste scelte. Molto importante.

Per la debianizzazione da remoto, ecco il link, ma davvero, e` piu`
"funny" che non utile avendo a disposizione la macchina:

http://trilldev.sourceforge.net/files/remotedeb.html

Ha un senso solo se la macchina non e` a tua disposizione, o perche` fa
ridere.

Ps:
reinstallare ogni volta che qualcosa non va, e` molto windows-oriented.
Mai avuto bisogno.

Angel: "I'll get it. It's not like I need the oxygen."
        --Buffy the Vampire Slayer: Invisible Girl