R: [Erlug] help/hint/info su portatile rooooottto

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: R: [Erlug] help/hint/info su portatile rooooottto
From: "Luciano Varotti" <luciano.varotti@xxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 26 Apr 2004 09:36:15 +0200
snip> In alternativa, visto che mandarlo all'assistenza acer mi
snip> sembra eccessivo, qulcuno conosce qualche
snip> negozio/riparatore locale affidabile e che gli possa dare
snip> un'occhiata, anche solo per preventivo, senza svenarmi?
snip>

guarda io mi sono trovato bene con la Satel s.r.l.: è di reggio
si trova a mancasale in via de pisis n° 19
è il laboratorio: quando entri fa paura....
mi sembra che riparino pressoché tutto ciò che (anche solo) assomiglia
ad un pc
ciao