Re: [Erlug] VoIP e scheda audio

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] VoIP e scheda audio
From: "Guido Bolognesi [Zen]" <zen@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 25 Apr 2004 22:53:40 +0200
On Sun, Apr 25, 2004 at 10:43:27PM +0200, Daniele Palumbo wrote:
> la butto li, non potrebbe essere una grana di oss/alsa?
> tu cosa usi bla bla bla :)

        po` esse: sono su 2.6.5, alsa con compatibilita` oss. Dai per
        scontato che l'audio va (play, mpg123, oss123...) anche con il
        -r 8000, ma non so se significativo.

> c'? possibilit?, a scanso di equivoci, di usare voip 44100 Hz (o 48K),
> stereo,
> 16 bit, uncompressed?

        sai che non ho avuto la possibilita` di provare? non appena alzo
        (con qualunque codec) la linea, muore il sw.

> che progetto? :)

        diciamo.. una personal-telco, per comunicazioni private con la
        garanzia che siano tali.

ciao,
--
My home isn't cluttered; it's "passage restrictive."
zen@xxxxxxxxx . Geek . And proud of it .