Re: [Erlug] lilo

To: erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] lilo
From: Federico Schlatter <guerfosolo@xxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 25 Apr 2004 22:49:27 +0200
* 250404, 22:38, Federico Calboli scrivesti:
> On Sun, 2004-04-25 at 22:06, Federico Schlatter wrote:
>
> ordunque, ai tempi in cui ho messo su il kernel 2.6.3 non ho messo su
> modutils (o un altra cippa per i moduli)

celo
> e ho anche miseramente fallito
> di mettere udev

che serve semmai alla fine del boot

>(e le cippe che apt ti mette assieme, come hotplug, se
> memoria non mi falla)... pur non avendo kernel panic il kernel era
> chiaramente infelice...
>fondamentalmente avrei dovuto leggere molto

mi ci riprovo a legger melio ma dubito di aver perso qualche passo
fondamentale anche perch� sul portatile(stesso modus operandi) tutto va.
Ciao

--

    '' �            Starving wolves at the gates of civilization.
 '       '         linux User 231984.

 `
   ` - SID