Re: [Erlug] Apt-listbugs

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Apt-listbugs
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 25 Apr 2004 19:26:36 +0200
On Fri, Apr 23, 2004 at 09:16:35PM +0200, Federico Schlatter wrote:
>  hai idea questo sh: etc etc. a cosa si riferisca? (quale file?)

apt-listbugs e` un programma in Ruby, quindi la shell sara` quella
lanciata da apt-get per eseguire apt-listbugs.

Ma questo penso che non ti possa essere d'aiuto: il programmolo viene
eseguito dal brandello di shell contenuto in /etc/apt/apt.conf.d/10apt-listbugs
Questo brandello, probabilmente insieme ad altri, viene eseguito
dall'apt originale.

Il problema e` che qualcosa va storto, potrebbe essere che non riesci a
raggiungere la pagina dei bachi di Debian (strano), o che per un qualche
motivo ti si e` corrotto un file (il programmolo il Ruby o qualche
"pezzo" di shell script).

Forse un reinstall di apt-listbugs potrebbe aiutare e forse no, se il
problema e` piu` diffuso. Hai mai fatto un test della RAM su quel PC?

--
Rev. Nando Santagata: Telemastica & infornatica
You have reached Ritual Sacrifice. For goats, please press '1' or say 'goats'.