Re: [Erlug] posta alma.unibo.it farla funzionare?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] posta alma.unibo.it farla funzionare?
From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 23 Apr 2004 16:03:07 +0200
On Thu, Apr 22, 2004 at 02:15:56PM +0200, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
> * giovedì 22 aprile 2004, alle 13:05, Federico Calboli scrive:
>
> Usera un qualche protocollo di auth non previsto da evolution (o
> previsto, ma non default e non dichiarato).
>
> Fai una sessione con fetchmail (-vvv) almeno capisci di piu`
> dell'errore.
>
> Poi magari, rischi che la posta la prendi sempre con fetchmail, e ad
> evolution gli fai fare quello che deve fare, il MUA.

non studio a bologna, ma a Modena. Anche qui il server sia smtp che pop
e` sempre mail.unimo.it.
uso da lungo tempo fetchmail, 0 problemi. ( penso pero` di aver "usato"
la mia email universitaria anche quando usavo ancora kmail senza un MTA,
anche allora senza problemi).

dico "usato" in quanto odio l'email che mi hanno dato, ( 5 numeri @
unimo.it): la "uso" solo per ricevere email dall'universita`, e a volte
per spedire email ai professori.
Ma di fatto l'smtp che uso e` sempre quello del mio provider, e quindi i
professori che dicono "se non usate l'email universitaria non vi
rispondiamo" mi sembrano degli imbecilli.
Forse filtrano i From:; ma comunque non mi sembra una idea furba.

--
HEAD CRASH!!  FILES LOST!!
Details at 11.

Bye by Vlad/Nick

- do not send me files with .exe,.pif,.scr,.bat or .com extension ! -
- emails  containing  such  attachments  are automatically  deleted -