[Erlug] inittab e startx

To: erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] inittab e startx
From: Federico Calboli <f.calboli@xxxxxxxxx>
Date: 23 Apr 2004 15:45:58 +0100
Vorrei chiedere lumi sul seguente accadimento:

io ho una MDK 9.1 sul laptop. Per default di installazione X11 parte
automaticamente al logi, cosi` che ho un login grafico.

Ieri pero` non e` partito il login grafico. Manco oggi. Poco male, ho
editato /etc/inittab mettendo

id:5:initdefault: (era id:3....)

per fare il login grafico (che funziona) e morta li`.
Cosa cavolo ha modificato il mio inittab? mi metto in paranoia e temo
exploit remoto o ci sono altre spiegazioni piu` benigne (tipo provare a
fare ssh con un secondo box, metter su la postazza di UniBo...).
Semplice cessosita` di MDK 9.1?

Ciao,

Fede

Federico C. F. Calboli