Re: [Erlug] posta alma.unibo.it farla funzionare?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] posta alma.unibo.it farla funzionare?
From: - <uliuf@xxxxxxxx>
Date: Thu, 22 Apr 2004 18:00:10 +0200
Il gio, 2004-04-22 alle 14:05, Federico Calboli ha scritto:
> Vorrei chiedere ai Linuxisti di Unibo, come cavolo e` che Evolution NON
> mi vuole controllare la posta ?
>
> Ho, dopo possenti incacchiature, ottenuto un account:
>
> fcalboli@xxxxxxxxxxxxx
>
> dove il server pop e smpt e` sempre mail.unibo.it
>
> Ora, se vado alla paginina:
>
> http://posta.unibo.it
>
> la posta chiaramente funge, la mia configurazione di Ximian Evolution
> (come SECONDO NON default account, e tale stara`) e` paro paro quella
> che mi e` stata mandata.... solo che al mailcheck Evo lamenta un
> [...]

 a me funziona anche con fastweb... prova  a mettere in "usa connessione
sicura (SSL) " SEMPRE", ah, in ricezione IMAP non mi funziona, soltanto
POP.

ciao

Emo

---
[Quipo ISP - Questa E-mail e' stata controllata dal programma Declude Virus]
[Quipo ISP - This E-mail was scanned for viruses by Declude Virus]