Re: [Erlug] apt-get upgrade

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] apt-get upgrade
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 21 Apr 2004 15:41:43 +0200
* mercoledì 21 aprile 2004, alle 15:30, Bertelli Stefano scrive:
> Caro Lemmo, credo che tu stia facendo un po di confusione riguardo il
> funzionamento dei pacchetti di apt...

Certo.
Nel frattempo, prima di consigliare pacchetti *unofficial* (chissa`
perche` poi si chiamano cosi`, eh), rifletti un istante su chi fa
confusione.

Ps:
Ho un nome, e un nickname. Puoi usarli. Per cognome mi chiamavano
sotto militare, e per fortuna, l'ho fatto molti anni fa.
Grazie.

> Certamente, ma <>

"Certamente" e "ma" non vanno d'accordo.
Ci sono diversi modi per automatizzare il funzionamento di apt, o
cambiarne il suo comportamento, fino alla sintonia fine che puoi
raggiungere mediante l'uso delle Pin-Priority. Trovi tutto nella man
page di apt_preferences che ti ri-esorto a leggere.

In tutto questo, mischiare con pacchetti non ufficiali non e` una buona
idea, punto. Non lo e` mai, figuriamoci per chi usa unstable (in cui non
si applica nemmeno la necessita` del backport, a volte, male
necessario).

Dalla via che ti chiedo delle cortesie, approfitto:
- puoi mandare a capo in maniera appropriata il tuo programma di posta?
  72/80 caratteri per riga saranno sufficenti.
- puoi evitare di quotarmi la mia firma? La conosco, grazie.

Giles: "This Saturday is the Night of St. Vigeous."
Buffy: "Let me guess. He didn't make balloon animals."
        --Buffy the Vampire Slayer: School Hard