Re: [Erlug] i pacchetti di slackware (e gli atri in generale)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] i pacchetti di slackware (e gli atri in generale)
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 21 Apr 2004 14:04:04 +0200
* mercoledì 21 aprile 2004, alle 13:43, joker ltd. scrive:
> Diciamo beta Maurizio, non hanno certo la maturita' di deb o rpm, questo di
> sicuro.

Lo status di alpha non nasce dalla maturita` del prodotto, ma dal fatto
che in slackware non sono (per ora) interessati a questo tipo di
prodotti.

Questo li rende sforzo encomiabile di singoli, senza nessuna capacita`
di previsione su quello che fa Patrick Volkerding.

> I repository ufficiali ci sono ma non so se abbiano una qualche forma di
> "certificazione" (notate gli apici, come in "laser", citazione obbligata).

Per repository ufficiali si intende "di slackware". Non e` una questione
tecnica. Io posso fare cento repository, firmarli gpg, x509, impronta
digitale, e non sono repository ufficiali.

Attiene al discorso di cui sopra.

Spike: "Good-bye, Dru. See you in hell."
Willow: "What are you doing?"
Spike: "Bloody rot. Can't a person knock?"
        --Buffy the Vampire Slayer: Doomed