Re: [Erlug] i pacchetti di slackware (e gli atri in generale)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] i pacchetti di slackware (e gli atri in generale)
From: "joker ltd." <joker@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 21 Apr 2004 13:43:27 +0200
> non sono minimamente ufficiali

Sembra (e sottolineo sembra) che swaret potrebbe essere il gestore di
pacchetti ufficiali di Slack (ma quando? Con la 10.0?).

> sono profondamente alpha
Diciamo beta Maurizio, non hanno certo la maturita' di deb o rpm, questo di
sicuro.

> nascono proprio perche` in slackware e` assente qualcosa di questo tipo
> (e ribadisco: non e` un giudizio).

Verissimo. La mi apuntualizzazione era solo per fornire un quadro completo,
non per dire che Slack era di fatto dotatat di suo di un tool similare.

> E insisto nel far notare che il problema, spesso, non e` nel
> packagemanger ma nella presenza (assenza?) di un repository ufficiale, e
> nella bonta` di questi pacchetti.

I repository ufficiali ci sono ma non so se abbiano una qualche forma di
"certificazione" (notate gli apici, come in "laser", citazione obbligata).

--
Greetings
   __   __/