[Erlug] Kde 3.2.2 on Fedora Core 1

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Kde 3.2.2 on Fedora Core 1
From: Giovanni Caruso <pecico@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 21 Apr 2004 09:29:52 +0200
        Ciao a tutti,
sto passando grossi problemi dopo aver effettuato l'upgrade a kde 3.2.2 sia con l'audio che con la gestione degli utenti. Il problema dell'audio si verifica con gli MP3 che non vengono suonati neanche a morire. Stranamente (nonostante abbia il plugin per gli mp3 abilitato) XMMS ritorna un messaggio come se il plugin non fosse trovato...ho cercato sul bugzilla di XMMS ma non ho trovato un caso del tutto analogo al mio...qualcun'altro ha un problema simile? Da notare che il sistema audio funziona perfettamente sia con i suoni di sistema che con i cd normali...non capisco...ho anche abilitato il plugin per ALSA di XMMS ma niente. Comunque i guai con XMMS sono iniziati da quando l'ho aggiornato alla versione 1.2.10 (prima avevo la 1.2.8). Idem come sopra con Noatun che non suona gli MP3 neanche a minacciarlo... Secondo problema il login senza password degli utenti: nonostante abbia abilitato il login senza pwd per alcuni di essi (da KDM) ogni volta che tento l'accesso mi dice "login fallito"...adesso come adesso per poterli fare entrare lo stesso ho dovuto senza pwd ma non è una soluzione che mi garbi.
        Qualcuno che ha fatto questo upgrade ha riscontrato gli stessi problemi?
        Grazie a tutti,
--
Pecico ;D
-La vita é una lunga lezione di umiltà - J. W. Barrie