Re: [Erlug] SCO: sempre piu` in basso...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] SCO: sempre piu` in basso...
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 20 Apr 2004 19:46:54 +0200
On Tue, Apr 20, 2004 at 06:31:07PM +0200, Titanicus wrote:
> direi che guardando il grafico a 2 anni ho il dubbio che ci sia stato un
> forte impulso speculativo da parte di qualcuno per poi mandare tutto a
> carte e 48.

Si`, certo. In piu` BayStar, uno dei piu` grandi investitori in SCO
($50M), li ha accusati di aver rotto gli Exchange Agreements e quindi ha
voluto cambiare 20000 shares of preferred stock. Non solo un grave danno
finanziario, ma anche una grossa perdita di immagine agli occhi degli
altri investitori, che evidentemente in questi giorni stanno vendendo
in preda al panico.

--
Rev. Nando Santagata: Telemastica & infornatica
You have reached Ritual Sacrifice. For goats, please press '1' or say 'goats'.