Re: [Erlug] [alberanid@xxxxxxxxx: IMDbPY 1.1]

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [alberanid@xxxxxxxxx: IMDbPY 1.1]
From: Davide Alberani <alberanid@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 19 Apr 2004 13:20:58 +0200
On Apr 18, Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx> wrote:

Bacini!  Bacini! :-)

> IMDbPY 1.1 puo` essere scaricato da qui:
>   http://imdbpy.sourceforge.net/
>
> IMDbPY e` un package Python per la raccolta e gestione di dati
> provenienti dal database di IMDb.

Ecco, se poi qualcuno - come me - vivesse come una Tremenda Onta(tm) il
fatto che le pagine di IMDb non fungono su terminalini WAP e/o pensa che
sono troppo pesanti per terminali mobili, e` pregato di contattarmi in
privato, perche` avrei un assai sporcelloso accrocchio da mettere su e
che per il momento non mi tento a render pubblico (me pavido!)

Richiesto: web server sempre su, con supporto CGI e Python 2.0 o
superiore installato. [1]

+++
[1] dannato sourceforge, che nella shell mette a disposizione il 2.2.2,
    mentre per i CGI e` utilizzabile solo la 1.5 del secolo scorso... :-/
--
(=---= alberanid@xxxxxxxxx =------------= PGP KeyID: 0x465BFD47 =---=)
 )                         Davide Alberani                          (