Re: [Erlug] Scheda di rete 3com 3 kernel 2.4.26

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Scheda di rete 3com 3 kernel 2.4.26
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 19 Apr 2004 13:33:01 +0200
* lunedì 19 aprile 2004, alle 13:10, Andrea Mennini scrive:

> Traduci.

Che sei l'unico a cui non va un kernel stock, che evidentemente
dimentichi di dirci cose fondamentali per la risoluzione, e altro ancora
(l'ipotesi hw purtroppo, specie in questo periodo, e` drammaticamente
atttuale).

Se hai preso la kernel-image, da un repository _ufficiale_, *non* puo`
non trovare /lib/modules/blabla.

Ho qui decine di macchine che te lo confermano.

Evidentemente il problema e` da ricercare altrove, ma con cosi` poca
investigazione/informazione puo` essere ogni cosa.

Io capisco che per chi e` esperto di altri sistemi operativi, dare per
scontato che sta sbagliando e` difficile, purtroppo l'approccio ad un
nuovo OS e` sempre cosi`. Ci vuole quel filo di approccio che avevi
quando "non ne capivi una ceppa". Allora si.

Guarda, che faccio cosi` anche io, salvo poi darmi del pirla per un ora.
Il Sini, per dire, ha scancherato due giorni su un'applicazione, salvo
poi "ricordarsi" che copiare i file da cd, significa renderli read-only.

Morale:
disco pieno?
ram lessa?
disco rotto?
messaggi di errore?
dmesg?
ti tocchi?
Puo` manifestarsi satana?

shell me. Ci penso io. :)

kill -9 them all. Let init sort them out.