Re: [Erlug] Scheda di rete 3com 3 kernel 2.4.26

To: Andrea Mennini <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Scheda di rete 3com 3 kernel 2.4.26
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 19 Apr 2004 10:52:54 +0200
Hello Andrea,
Monday, April 19, 2004, 10:44:59 AM, you wrote:

AM> Nessun problema di compilazione e/o di installazione, solo che, al boot,
AM> non mi carica il modulo della scheda di rete (3c905B).
Giusto, se non lo forzi non lo carica. mica fa l'auto-probing.

AM> A mano ho messo in /etc/modules.conf una riga
AM> alias eth0 3c59x

va  bene...  oppure,  come  faccio  io, forzo il caricamento dei moduli in
/etc/modules (basta mettere una riga per modulo).

Debian  style,  invece,  esegui  "modconf"  e  fai tutto da li`. questo si
preoccupa  di  modificare anche i files dei moduli in modo che al prossimo
boot vada tutto.

AM> Al reboot finalmente funziona, ma male, nel senso che non riesco a
AM> scaricare file più grossi di un tanto (60-70k).

Scheda rotta? io uso delle 3com da secoli, con tutti i kernel, e non mi e`
mai successo. Voto scheda rotta.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

Otto bit di dati, un bit di stop, nessuna pieta`.