Re: [Erlug] Linguaggio libero multipiattaforma

To: Erlug <Erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Linguaggio libero multipiattaforma
From: Davide Alberani <alberanid@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 18 Apr 2004 08:55:14 +0200
On Apr 16, Enrico Zini <zinie@xxxxxxxxxxx> wrote:

>  - Perl e Python supportano senz'altro 1 e 3

Se cerchi con google groups su it.comp.lang.python e/o comp.lang.python
troverai vari sistemi per produrre un installer windows (e credo
anche mac) del tuo programma.
Cosi` su due piedi non ti so fare nomi, perche` non mi e` mai servito
ed ho sempre bellamente skippato quelle discussioni...

Esiste certamente qualcosa di analogo anche per perl.

--
(=---= alberanid@xxxxxxxxx =------------= PGP KeyID: 0x465BFD47 =---=)
 )                         Davide Alberani                          (