Re: [Erlug] vmware

To: erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] vmware
From: Federico Calboli <f.calboli@xxxxxxxxx>
Date: 16 Apr 2004 18:52:54 +0100
On Fri, 2004-04-16 at 17:44, Sythos wrote:

> Dagli un sistema pronto, con ambiente grafico gia' installato e
> configurato, prepara le icone sul desktop di OO e rinominale in "word,
> excel" etc.

Problema 1
un numero di programmelli proprietari necessari a detto utente che
girano solo su win

Problema 2
Nun gli va bene di piallare todo per metterci nix, di questo si era gia`
parlato. Ma la possibilita` di usare solo nix per tutto tranne che per i
programmelli propietari, con il vantaggio di tenere win senza
connessione alcuna con la rete per evitare casini (per cui posta, web e
altro da farsi, svezzandosi, su nix) e con il vantaggio di evitare il
dual boot. Alla fine il computer non e` mio.

Ta ta,

Fede

Federico C. F. Calboli

Dipartimento di Biologia