Re: R: [Erlug] Non capisco...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: R: [Erlug] Non capisco...
From: Francesco Lodi <erlug@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 16 Apr 2004 18:51:25 +0200
Il giorno 17:42, venerdì 16 aprile 2004, Fabio Muzzi ha scritto:

> non si FL> muove... evidentemente non può fare di meglio. Pazienza.
>
> Sei a un livello decente... pero` niente di che. Con un disco UDMA100 (non
> 133) io qui faccio 47.
Ma ATA100 non vuol dire che ha un transfer rate di 100 Mb/s?
Quindi con un 100 non dovresti fare (quasi) 100? O c'e' qualcosa che mi
sfugge?
L'HD di quel PC l'avevo recuperato e avrà i suoi 4-5 anni quindi magari era
solo un ATA33 (sull'etichetta non c'e' scritto nulla) e i conti tornano pero'
ho provato or ora sul portatile, dove sono sicuro che ho un ATA100, e mi ha
dato 18 col DMA attivato... boh... ho provato anche con le ottimizzazioni
suggerite da Andrea ma anche cosi' non si è smosso... tutto normale? O magari
esiste un qualche "trucco segreto"?

Ciao!
--

Francesco Lodi