Re: R: [Erlug] Non capisco...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: R: [Erlug] Non capisco...
From: Francesco Lodi <erlug@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 16 Apr 2004 15:30:09 +0200
Il giorno 15:03, venerdì 16 aprile 2004, Luciano Varotti ha scritto:

> guarda io non ne capisco più di tanto ma ti posso dire che top
> da me da' una lista che è la metà della tua sì e no
> a prima vista dire che da te ci siano un po' troppi demoni in esecuzione
Sicuramente ho attivi dei servizi inutili per una macchina desktop ma del
resto ho fatto l'installazione standard e comunque sul mio portatile, molto
meno potente (AMD 1400+), la stessa sid con molti piu' servizi e svariati
programmi aperti in KDE è almeno 10 volte piu' veloce... quel pc, cosi come è
adesso, è praticamente inusabile...
dai... ditemi che c'e' un motivo... non voglio arrivare a pensare di "provare
a reinstallare" come avrei fatto 2 anni fa quando usavo quell'altro SO :-)

Ciao e grazie!

--

Francesco Lodi
http://www.francescolodi.net