Re[2]: [Erlug] Fax su linux

To: Vito Pascali <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] Fax su linux
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 14 Apr 2004 20:13:17 +0200
Hello Vito,
Wednesday, April 14, 2004, 2:48:57 PM, you wrote:

VP> Mi rimangono 2 cose che non stò riuscendo a fare:
VP> 1)Effettuare il collegamento via OLE su Office2000 per l'invio dei fax;
VP> 2) un faxcover template in italiano funzionante;

Sul  punto 2 non ti so aiutare, se mi serve una cover la faccio assieme al
documento. altrimenti non la metto.

Sul  punto  1  la  situazione  e`  confusa, ma affrontabile. da un cliente
l'abbiamo  fatto  da  Delphi  (non  da  office)  ma  la  cosa non dovrebbe
differire  molto.  Non hai trovato nulla a livello di "un pezzo di VBA che
fa un fax" su google?

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   E` colpa del bug della divisione in virgola mobile del Pentium