Re: [Erlug] Fax su linux

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Fax su linux
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 14 Apr 2004 15:06:06 +0200
On Wed, Apr 14, 2004 at 02:48:57PM +0200, Vito Pascali wrote:
> 2) un faxcover template in italiano funzionante;

Il fax cover di hylafax non e` altro che un file postscript con qualche
modifica (alcune variabili sostituibili da hylafax al posto di normale
testo).

Esiste anche un makefaxcover.tar.gz, ma non ti so dire dove trovarlo
(use google;). Non ti so dire neanche se sia ancora su qualche server:
ho appena guardato la copia che ho sul disco, ed e` datata 1994, che e`
piu` o meno l'epoca in cui mi sono fatto la mia cover :-)

In realta` piu` che un programma e` un howto: indica tgif per editare il
file e c'e` uno script in sed per sostituire le variabili di hylafax al
posto di dummy strings che avrai immesso durante l'editazione.

Se non riesci a trovarlo scrivimi in privato che te lo spedisco.

--
Rev. Nando Santagata: Telemastica & infornatica
You have reached Ritual Sacrifice. For goats, please press '1' or say 'goats'.