Re: [Erlug] [Maybe OT]: legge sula sicurezza informatica?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [Maybe OT]: legge sula sicurezza informatica?
From: Lucia Mazzoni <lucia.mazzoni@xxxxxxxx>
Date: Wed, 14 Apr 2004 14:53:07 +0200
Massimiliano Masserelli wrote:

> Anche a me risulta sia parecchio anteriore.

legge 196 giugno 2003.
in rete c'è il mondo di informazioni al riguardo, qualsiasi portale sui
temi informatico-giuridici da interlex www.interlex.it a siti più
specifici come www.privacy.it e www.privacylab.it per esempio.

Prossime scandenze:
30/04 nomina del Responsabile per il trattamento dati (la dicitura non
l'ho controllata, beneficio di inventario) e denuncia al garante degli
archivi di dati posseduti secondo quanto indicato dalla legge (mica
tutti...)
30/06 stesura del DPS già citato.

Pene previste .....fino 3 anni di reclusione. Il tema dati è mooolto
delicato.

ciao
Lucia