Re: [Erlug] [Maybe OT]: legge sula sicurezza informatica?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [Maybe OT]: legge sula sicurezza informatica?
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 14 Apr 2004 14:42:06 +0200
On Wed, Apr 14, 2004 at 02:33:29PM +0200, Massimo Danieli - wrote:

> Sni

Anche a me risulta sia parecchio anteriore.

> Falso, non deve esserci AFAIK

Nono, e` vero. Va compilato e deve stare in cassaforte.

> ROTFL

Vera anche questa: e` una delle richieste esplicite in materia di
"sicurezza minima". Aggiungo che deve essere anche aggiornato.

> Credo di si

Non ricordo a memoria le pene previste, comunque e` tutto vero(tm).

> consiglierei al tuo amico di consultare una _seria_ ditta di
> consulenza e di picchiare quella che gli si e avvicinata

Concordo. Non e` una questione che si possa risolvere senza adeguata
informazione.
--
Massimiliano Masserelli
<Knghtbrd> I can think of lots of people who need USER=3DID10T someplace!