[Erlug] procmail & exim & varie-email_related

To: Emilia Romagna LUG <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] procmail & exim & varie-email_related
From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 11 Apr 2004 16:24:20 +0200
Ciao

Volevo impostare una regexp in procmail per, oltre ad eliminare email
con attachment strani, mi spedisse una mail al destinatario dicendo "la
mail xyz diretta a te, forse proveniente da zxy, e` stata cancellata per
il motivo taldeitali.

So che e` possibile, ma non so se e` possibile con procmail + exim e se
si come fare.

Infatti ho visto cose di questo tipo fatte con postfix, ma non con
procmail + exim.

Se qualcuno sa come fare, gradirei un suggerimento su dove andare a
leggere, altrimenti, un suggerimento su come fare per passare a postfix
nel modo piu` indolore. (ma preferirei di no)

nota a parte: dopo controloo nel fetchmail-postfix-procmail howto di ISB
se c'e` qualcosa a riguardo.

grazie, ciao.

--
Legge Anonima:
        Se accade, deve essere possibile.

Bye by Vlad/Nick

- do not send me files with .exe,.pif,.scr,.bat or .com extension ! -
- emails  containing  such  attachments  are automatically  deleted -