[Erlug] Maledetta pipe

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Maledetta pipe
From: dullboy <ppp0@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 10 Apr 2004 23:30:06 +0200
Scrivendo il tema per la scuola ho deciso di cambiare il nome al
personaggio principale, perche' non mi piaceva piu'.
Senza usare la mia umile testa sparo un `sed s/nome/nuovonome tema.tex |
tema.tex' (con conseguente ridimensionamento del file tema.tex a 0
byte.) Mi ritrovo qunindi solo con la versione in PS (completa).
Vorrei evitare di perdere un'ora a copiare da amanuense...

ps2ascii mi dice "Error: /undefined in ch-xoff", che vuole dire?

Thanks in advance
                                -- dullboy

--
Si dice che il petrarca, poeta maremmano,
scrivesse le poesie con il [...] in mano.