Re: [Erlug] Corso di Linux @ UniversiBO

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Corso di Linux @ UniversiBO
From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 9 Apr 2004 20:10:34 +0200
On Thu, Apr 08, 2004 at 10:55:28AM +0100, Federico Calboli wrote:

> ????????????
>
> FreeBSD?????
>

> Fede

Mi pare che il GUFI ( Gruppo Utenti FreeBSD Italia ) sia morto, come
qualche tempo fa e` stato postato in lista, ma mi pare di avere letto
che ha un successore [ erede ] (di cui pero` non ricordo la sigla).

Guarda l'archivio ERLUG per maggiori informazioni.

ciao!

--
- Perche' al cinghiale piace la cintura lessa?
- Perche' gli piace la ... cinghialessa!

Bye by Vlad/Nick

- do not send me files with .exe,.pif,.scr,.bat or .com extension ! -
- emails  containing  such  attachments  are automatically  deleted -