Re[4]: [Erlug] Fax su linux

To: Vito Pascali <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[4]: [Erlug] Fax su linux
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Fri, 9 Apr 2004 16:40:36 +0200
Hello Vito,

VP> 1) e' possibile far partire un fax direttamente inviando una mail ad un
VP> alias (fax) sul server Hylafax?

Si`,  pero`  non  l'ho mai fatto. Comunque mi pare che esistano gia` degli
script che fanno gateway mail-fax.

VP> 2)e' possibile smistare i fax che arrivano in base al mittente (Num di
VP> telefono) e farli arrivare nelle corrette caselle email?

Si`,  se  per "mittente" intendi l'ID indicato dal mittente nel fax (e non
il  reale  numero  di  telefono  del chiamante). Questo ID e` infilato, se
ricordo  bene,  in  una  delle variabili di ambiente che sono presenti nel
file faxrcvd. Basta un po` di "case" per risolvere questo problema.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   Non c'e` nulla da fare: mettilo nel microonde e rendilo come guasto in
garanzia.