Re: [Erlug] Apt-Get non get!!!

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Apt-Get non get!!!
From: Andrea Zonato <andrea.zonato@xxxxxx>
Date: Fri, 9 Apr 2004 16:33:54 +0200
Alle 15:45, venerdì 9 aprile 2004, Giovanni Caruso ha scritto:
> ho provato a passargli proprio il nome con tanto di numeri di
> realease vari ma il risultato è lo stesso!!!

ma quando hai creato il file packages ti ha detto di averci messo dentro
della roba o no?
tipo:

ananga:~$ dpkg-scanpackages debs /dev/null | gzip > debs/Packages.gz
 ** Packages in archive but missing from override file: **
  babytrans-dictionaries

 Wrote 1 entries to output Packages file.

ciao
--
Andrea
L'amore e' cieco, e non di rado anche sordo e muto ma in questo caso e'