Re: Re[2]: [Erlug] Fax su linux

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: Re[2]: [Erlug] Fax su linux
Date: Fri, 9 Apr 2004 16:29:10 +0200
Mi intrometto nel discorso perche' mi interessa anche a me:
> Devi  modificare  /var/spool/hylafax/bin/faxrcvd,  che  e`  uno script che
> viene  lanciato quando viene terminata la ricezione di un fax. dentro c'e`
> un po` di opzioni per la conversione e la generazione degli attachment. Se
> hai problemi ti passo il mio.
Al momento con WHFC i fax partono regolarmente e la mail di conferma arriva
correttamente.
Quello che vorrei sapere:
1) e' possibile far partire un fax direttamente inviando una mail ad un
alias (fax) sul server Hylafax?
2)e' possibile smistare i fax che arrivano in base al mittente (Num di
telefono) e farli arrivare nelle corrette caselle email?
Grazie
Vito