Re[2]: [Erlug] Fax su linux

To: Bertelli Stefano <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] Fax su linux
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Fri, 9 Apr 2004 13:33:15 +0200
Hello Bertelli,

BS>  qualche info in più ...

Devi  modificare  /var/spool/hylafax/bin/faxrcvd,  che  e`  uno script che
viene  lanciato quando viene terminata la ricezione di un fax. dentro c'e`
un po` di opzioni per la conversione e la generazione degli attachment. Se
hai problemi ti passo il mio.

BS> per ora ho installato uno US robotics esterno direi che non da problemi

Io  ho  usato  degli  USR 56K (quelli bianchi, seriali, con 4 led) e vanno
decentemente. Niente va come i vecchi zyxel U1496, pero`.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   Si e` rotto di nuovo l'elastico