[Erlug] Fax su linux

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Fax su linux
From: "Bertelli Stefano" <bartei@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 8 Apr 2004 12:09:51 +0200 (CEST)
Salve a tutti,

sto cercando di installare un server per il Fax su un server linux (
Distribuzione Debian Sarge ), mi servirebbe qualche dritta per soddisfare le
seguenti esigenze :

1 - Vorrei che i fax che vengono ricevuti dal server venissero inviati sotto
forma di messaggi di posta elettronica ( come allegato TIF ) ad un elenco di
caselle interne.

2 - Vorrei che dalle postazioni dei client fosse possibile inviare Fax come
avviene ad esempio per winfax.

Ho visto che Hylafax è un valido server fax, ma non avendo esperienza chiedo
consiglo per tribolare meno.

Grazie

Bertelli Stefano