Re: [Erlug] Corso di Linux @ UniversiBO

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Corso di Linux @ UniversiBO
From: gianluca.rubini@xxxxxxxxxxxx
Date: Thu, 8 Apr 2004 09:51:33 +0200
Quoting Marco Fabbri <fabbri.marco@xxxxxxxx>:
..cut...
> cioé insegnare Linux e non le GUI di KDE o qualche distro, ma siccome lo
> facciamo per i reduci di windows bisogna andarci piano, se non alla 3°
> lezione ci sono solo quei tipi strani che vogliono fare non so cosa alla
> NASA...

Ciao,
come intervento posso proporre l'area LUG e cioe' come e' nato Linux, la sua
filosofia e il mondo dei LUG ad esso associato. Probabilmente non sono la
persona piu' adatta per parlarne, dentro Erlug ci sono elementi con molta piu'
esperienza di me, pero' nel frattempo lancio la proposta....
Questo tipo di intervento, non propriamente tecnico, sarebbe di breve durata e
servirebbe ad allietare la platea fra nozioni di compilazione del kernel,
security e cosi' via.