Re: [Erlug] Corso di Linux @ UniversiBO

To: erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Corso di Linux @ UniversiBO
From: Federico Calboli <f.calboli@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 07 Apr 2004 22:06:58 +0200
On Wed, 2004-04-07 at 20:47, Marco Fabbri wrote:
> Mi chiedevo se qualcuno potesse darci una mano.
> Cosa ne pensate del programma (in fondo)?
> Avete materiale?
> C'è qualcuno che è interessato a fare un intervento?

fare un intervento... boh, su cosa? se vi interessa un sw fichissimo per
la statistica, un pacco bello, GPL e tutto io uso R (www.r-project.org),
e a qualche anima pia potrebbe pure interessare che lo presentassi...

altrimenti, solo su Linux io posso solo fare una presentazione del tipo:
"In meno di un anno da zero a Debian Sid (passando per Mandrake 9.1): la
manica di cacchiate che ho fatto + il pacco di gente a cui ho rotto i
torrono per farmi aiutare" Sottotitolo: "Utonto e Linux: se ce l'ho
fatta io non avete nulla da temere".

lo so, non sono molto convincente, ma se avete bisogno di una mano
fateme sape`.

Fede

--
Federico C. F. Calboli

Dipartimento di Biologia Evoluzionistica Sperimentale
Università di Bologna
Via Selmi, 3
40126 Bologna - ITALY

Tel - +39(0)51 2094187