Re: [Erlug] Incontro sul Free Software a Parma

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Incontro sul Free Software a Parma
From: Andrea Scrimieri <ascrimieri@xxxxxxxx>
Date: Wed, 7 Apr 2004 12:36:44 +0200 (CEST)
On Tue, 6 Apr 2004, Ivan Sergio Borgonovo wrote:

> Piuttosto, le informazioni non sono tantissime, potresti essere più
> verboso? Modalità ad esempio? Durata?

Non mi e' ancora stato detto come si svolgera' di preciso la cosa. Ci
saranno delle presentazioni, e alla fine un dibattito, forse una demo.
Il target e' comunque basso, e' un incontro indirizzato a gente
sensibile alle tematiche relative a modelli di sviluppo/economia
alternativi (o almeno alternativi per loro...). Mi han detto che durera'
indicativamente un paio d'ore.

Ciao,
Andrea